Post by sterdometilo on Feb 8, 2022 1:42:00 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Super Stilista: Guru di stile ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Super Stilista: Guru di stile IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia molti soldi ▞▞▞
▞▞▞ Super Stilista: Guru di stile 2022 version ▞▞▞
L'ho disinstallato e installato di nuovo ma non riesco a giocarci perché dopo due secondi si blocca.peccato era molto carino
Ciao,io ho questo gioco da quando ho il tablet, mi piacciono le sfide OOTD#. Unica pecca quando non accedi al gioco per un giorno, ti fa ricominciare da capo i premi giornalieri. Complimenti ai creatori
Non mi ha salvato i progressi. Peccato
Hidden Numbers: Twisted Worlds Seiklusmängud ien
A mia figlia piace molto questo gioco, non ha pubblicità ed è meraviglioso per lo stile ed è troppo bello, grazie per questo gioco crazy labs
Buon gioco ma... Il mini gioco che fai con i biglietti è quasi impossibile da vincere. Ci ho giocato più di cento volte e ho vinto due volte. Sono confusi in un modo in cui non puoi guardare dove vanno i premi, quindi non puoi effettivamente vincere alcun premio. O deve essere rallentato in modo da poterlo guardare o le probabilità di vincita devono essere più alte, è un po' pazzesco che non puoi vincere.
Il gioco è belli ed è fatto bene sole qualche problema ovvero. Che ci sono molte pubblicità, e poi sono ad una sfida hot ma non riesco a superarla non mi fa creare il giusto outfit . Però nel complesso è molto bello
Godendo davvero il gioco. Una stella detratta perché la quantità di gemme da vincere nelle battaglie di moda è scesa da 25 a 5. Adoro la nuova selezione di trucchi, vorrei vedere una selezione di calze. Inoltre ho 1,5 milioni nella mia banca ma non c'è niente per spenderli. Vorrei anche un modo per modificare la mia collezione per cancellare gli elementi che sono usati raramente.
Ho cambiato telefono e mi ha fatto ripartire da zero. C'è un modo per recuperare i dati?
Ho lavorato così duramente su questo gioco. Avevo i soldi, i diamanti, ho raggiunto un livello molto alto e molti vestiti e ora sono spariti tutti! Sono molto arrabbiato. Ho dovuto riavviare il telefono per un problema tecnico ma non sono riuscito a recuperare i miei ricordi e i miei dati dal gioco Super Stylist. Mi hanno ricominciato da capo. Ho bisogno della mia roba indietro. Non sono affatto contento di questo.👎🏽
Il gioco mi piace e continuerò a giocarci, almeno per ora. È però un po' troppo dispendioso, se si vogliono altre acconciature, abiti o accessori bisogna sborsare soldi veri in continuazione. Meglio non farsi tirare o a fine mese hai speso € 100,00 senza nemmeno accorgertene. Cosa che credo non faccia molto bene alla ludopatia e alle sue conseguenze.
Stupendo, da 2 anni che c'è lo'!!!!! 🤩🤩🤩🤩 Io adoroooooooooooooo ¡!!!!!!!!!!!!
Super Stylist Fashion Makeover Rollspel tsc
Adoro il fatto che SS sia un gioco di moda in 3D che si concentra sulla moda invece che sulle storie o sulle relazioni. Secondo me è molto più rilassante e divertente vestire i clienti piuttosto che preoccuparsi di fare scelte di dialogo in un gioco basato sulla trama. Detto questo, spero che ci saranno più client aggiunti al gioco. Inoltre, dall'aggiornamento dell'ombretto, sto riscontrando un problema per cui se cambio solo l'ombretto di un cliente, il cliente chiede "quindi, nessuna modifica?" Sperando in una soluzione presto!
Mi piace molto rilassante e alla moda, l'unica pecca sono i continui video di pubblicità che partono ogni volta.
Bello per chi Ama la moda, ma bisogna farlorlo un po'.. Dopo averci giocato, stanca... É molto monotono.. Metti più sfilate, aggiorna sfide, nuove acconciature e nuovi accessori
Fa schifo.. appena scaricato ho provato ad aprirlo, ma neanche si è aperto... infatti l'ho subito disinstallato!!! Vi dò un consiglio, non scaricatelo... e se volete che io lo scarichi dovete subito apportare delle modifiche altrimenti scordatevelo!!
Super Stylist Fashion Makeover ایفای نقش cood
Dall'ultimo aggiornamento,non si riesce avanti andare con la nuova sfida di San Valentino. La linea Britannia non appare. puoi risolvere? Vi ho mandato un email come richiesto da voi,abbasso le stelle,1) perché non avete risposto 2) non avete risolto 3) i problemi stanno peggiorando e sto perdendo monete e gemme,se non risolvete presto lo disinstallo
Dove sono finite ragazze le ragazze, il gioco è al livello bloccato 80 , ho speso dei soldi anche avere più diamanti, voglio sapere ma qualcosa destinato è destino cose nuove, altrimenti mi piace ma qualcosa e inutile in questo modo!
Si blocca sempre e non riesco a giocare perché si chiude il gioco! puoi risolvere?? Inoltre non si possono salvare i progressi del gioco, è una cosa grave se si cambia telefono e per qualche ragione (di blocco o memora) si deve disinstallare il gioco.
Gioco bello veramente, mi piace molto la grafica ed il gioco non è mai noioso grazie agli eventi. Con l'ultimo aggiornamento però ho dei problemi, crascia l'applicazione proprio, ed ha dei bug mentre si gioca che non risolve di fare alcune sfide. Potete risolverlo per favore?
Amico, che succede con questa app? Perché continua a rimanere sospeso? Continuo a riavviare la dannata app ancora e ancora ed è sempre lo stesso maledetto problema. Risolvi questo problema con urgenza, per favore.
Mi piace ma ha molti annunci. Quasi 1 dopo ogni mossa. E a volte l'annuncio non è nemmeno un annuncio. È solo nero. E il gioco non torna. Devi chiuderlo e accedere nuovamente
Il gioco e' molto carino, potrei osare piu' stelle se le richieste non fossero sempre le stesse. Tante possibilita' di vestiti e completi che ti impediscono di indossare
Molto divertente 😄 Dai stile alle persone con le cose! Dovresti provarlo ❤ Tutti coloro a cui piace/amano lo styling possono scaricare questo gioco!!!
Bel gioco ma tante pubblicità e difficile aprire nuovi cataloghi..
Super Stylist Fashion Makeover Rollspel tsc
Troppa pubblicità che rende poco fluido il gioco, tra l'altro nell'evento tour di moda ogni volta appare una delle pubblicità di Amazon senza la croce per toglierla e non mi fa andare avanti nel gioco. Risolvete questo problema e vi metto 5 stelle.
Avevo messo 5⭐ma sono scesa a 4.Ad un certo punto diventa noiso.Prepari le modelle e poi devi aspettare che passare 6ore prima di poter giocare.Poi che senso ha avere tante clienti e poterne preparare solo 2o3.Si ok puoi spendere i soldi per velocizzare la cosa ma così non si va mai avanti.Aumenti di livello ma non puoi comprare i cataloghi.Le sfide per vincere collezioni solo se porti a termine gli ordini e stai sempre ferma.Diminuite il tempo di attesa tra un ordine e l'altro
💌💌💌💌💌💌💌💌 L'adoro❤️💜❤️💜❤️🥰🥰🥰🥰 Soprattutto il nuovo stile di Natale ♥️🦌♥️⛄♥️🎁♥️🛷🎅🦌🦄⛄💛
È un peccato che questo gioco abbia così tanti difetti. Tutto ciò che è collegato a aggiunge causa problemi. Dal non poter accedere al rossetto al guardare le aggiunte e non ricevere i premi. La possibilità di vincere un forziere è più di 1 su 300 tentativi. Ho perso 2 giorni di gioco quando ho dovuto ricaricare di nuovo il gioco. Ho perso il conto di quante volte ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco perdendo premi quando lo faccio. Adoro il concetto di questo gioco, ma gli sviluppatori devono risolvere i problemi.
L'app è molto bella e divertente. ci gioco ogni giorno peró è quasi impossibile trovare tre chiavi per questo do 4 stelle.
Da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento, il gioco continua a bloccarsi, per qualsiasi missione parte la pubblicità ma si blocca... è un continuo chiudi e riapri per provare a giocare 😡😡 risolvete perpiacere
Gioco bello, anche perché non è il solito gioco di moda. Comunque io lo preferivo prima dell'aggiornamento ora prima che ti arrivi un regalo devi fare tantissime sfilate e tanti creare look, secondo me dovrebbero più carte per gli abiti firmati. Comunque tutto sommato è un bel gioco ve lo consiglio
Adoro questo gioco, ma è diventato così glitch nelle ultime settimane. Vorrei che ci fosse un modo per bloccare particolari annunci "blackout Bingo" per un esempio. Una volta che l'annuncio viene visualizzato, tutto si blocca, non c'è alcuna opzione per uscire, ti porta a 2 pagine separate prima di poter tornare al gioco che poi si blocca. Inoltre, ultimamente, quando guardi gli annunci per vincere premi, non ricevi i premi. Sia che tu guardi tutto o fino all'ora stabilita.
Adoro il gioco ma come altri hanno detto si blocca la strega è davvero fastidiosa soprattutto quando sei nel mezzo di una sfida, altrimenti è un buon gioco
Avevo questo gioco agli inizi che l'avevate creato molte linee ora l'avete messe a pagamento di diamanti...
E un gioco fantastico oserei dire magnifico! Ma.... Ci son veramente troppa pubblicità ogni momento ne appare una comunque ve la consiglio
Bellissimo gioco ma ho raggiunto il livello 200 e non ci sono più missioni delle clienti; C'è la possibilità che venga estesa??
La sfilata si blocca! Impossibile giocare! Come posso salvare i miei progressi di gioco sul mio account Google? Al servizio dei clienti a costo zero. Prima non era così. Devi spendere dei soldi per servirli. Per favore, riportalo.
Il gioco mi piace tantissimo ma la pubblicità è troppo invadente. Ad ogni cosa da fare parte una pubblicità e dopo un po' inizia a dare fastidio
Sarebbe carino..... peccato troppa pubblicità!
Super Stylist Fashion Makeover Lakon Peranan swvr
Io sono arrivato al livello 200 e solo arriva non arriva più nessuno... È diventato palloso.
Sono assolutamente innamorato di questo gioco! È da molto tempo che cerco un gioco come questo e non solo riesco a riguadagnare me stesso, ma anche a farlo con i clienti.. è il gioco perfetto!
Voglio dare due stelle perché 1: ci sono pochissimi diamanti e non si recuperano facilmente 2: il problema principale che mi na fatto dare due stelle è che io ero uscita dall'applicazione e quando sono rientrata mi si era cancellato tutto e ho dovuto ri fare tutto da capo come se lo avessi appena installato. Adesso lo sto riinstallando perché lo avrò da solo due giorni qundi non mi tocca fare molto ma sono molto triste e arrabbiata di cosa questa
Bel gioco. Ho già giocato a un gioco similitudine su console che mi aveva preso tanto e questo gioco lo richiama molto. L'unica pecca ma non trascurabile è che ci sono troppe pubblicità. Non fai in tempo a cliccare 2 cose che parte la pubblicità per ogni cosa. Troppo. Questa cosa potrebbe stancare parecchio nonostante il gioco sia carino.
Mi piace questo gioco e sono abbastanza avanti, ma continuo a inviare. io ritorno all'inizio. Questo accade abbastanza spesso. Gli avrei dato un punteggio di cinque ma questo non è bello.
Buono a meno che tu non provi il gioco dello shopping. Ci deve essere una percentuale più alta di vittorie. Inoltre, potresti non voler giocare se non vuoi che venga visualizzato un annuncio ogni 40 secondi. Inoltre, non sono un fan del colore per numero che fa parte di questa app.
Impossibile giocare a causa della veramente eccessiva pubblicità.