Post by sterdometilo on Feb 8, 2022 1:33:07 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Space Pinball ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Space Pinball IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Space Pinball 2022 version ▞▞▞
Il gioco è lo stesso del vecchio gioco per PC, tuttavia i punteggi che compaiono ogni volta che la palla colpisce una superficie sono troppo fastidiosi... I punteggi potrebbero essere aggiunti direttamente al totale invece di apparire ad ogni colpo... Questo è il grande distrazione che ho trovato in questo gioco.. anche le pubblicità sono troppe.. E non c'è nessun pulsante o opzione di uscita! È qualcosa che nessuno vuole... Quindi se devo uscire devo premere il tasto home e cancellare l'app dalle attività recenti... ma questo non mi impedisce di giocare...
Ottimo...
Gioco fedele al vecchio Windows! Rispondo alle varie recensioni che ho letto: La musica si può togliere il gioco e l'identità a quello del pc Ben sviluppato, l'unica cosa che non ho ancora capito e come si fa ad uscire dall'app senza dover chiudere tutto, per il resto fantastico!
Oggi ci ho giocato ed era da parecchi anni che non mi divertivo così tanto
Pensavo che la versione mobile avesse difetti o effetti diversi. Ma amico, questo gioco è fantastico! Gli effetti sonori e il gameplay sono al 100% come l'originale. Ho appena scaricato il gioco e sono già innamorato. Consiglio vivamente per noi bambini degli anni '90
Io giocavo a questo gioco su un vecchio computer floppy disk ed è stato divertente. A volte passavo ore a giocarci. Ma ora finalmente ho trovato ed è stato addebitato. Usi per ottenere 3 palline gratis ma sappi che è nel Play Store di Google. È cambiato. Ma tutto ciò che deve cambiare è darci 3 palloni gratis e guardare uno spot per il quarto pallone. Sarebbe anche bello se la palla fosse più grande per gli smartphone Android. Ma vedremo se lo sviluppatore ascolterà gli ideali dei giocatori.
Gli annunci lampeggiano e si muovono, troppo fastidiosi.
Ricreazione orribile, la palla spesso esplode proprio nel mezzo dei paraurti.
La palla è molto mossa ma i controlli no.
La fisica è spenta. La rampa di lancio è quasi impossibile da colpire. Ottieni solo 2 palline a meno che non guardi gli annunci. Non si sa se pagare $ 2,49 darà tutte e tre le palline. La coda che trascina la palla è molto fastidiosa. La sensibilità su alcuni pulsanti e flag di rilascio è molto bassa, oppure gli strike semplicemente non vengono registrati. La fisica del paraurti non funziona bene. La grafica è incredibile! Vorrei poter trovare una copia così bella per il PC che suonasse come l'originale. Aggiorna le stelle se vengono risolti problemi come questi.
Space Pinball: Ретро пинбол Аркади zorc
È fantastico, ma non riesco a connettermi a Google Play Games. Sembra un bug. Il pulsante per la connessione non risponde. Nel complesso, ho sentito che un po' di fisica è diversa dal flipper spaziale originale.
non come quello vecchio .. lo giocavo sul mio computer .. questo sembra diverso .. non mi piaceva .. riporta quello vecchio .. inoltre hanno cambiato molte regole ..
App davvero stupenda riportata anni passati miei Complimenti 👏👏👏
Space Pinball: Classic game არკადული wbrd
Waaaaay troppe pubblicità. Devi guardare un annuncio per ottenere la terza palla e tra ogni partita. C'è anche un banner pubblicitario in basso che tocchi accidentalmente perché è troppo vicino ai controlli.
fa le cose vecchie sulla nuova piattaforma ma ho scoperto che aveva una sensazione di controllo in qualche modo diversa. anche la pubblicità irritante e gli innumerevoli incontri di ritardo lo hanno reso non così brillante.
Molto buono Difficile completare le missioni però
bene
Quasi esattamente come me lo ricordavo. L'unica differenza notevole è che quando la palla rotola verso il flipper sinistro rimbalza quindi è più difficile allineare i tiri.
Si e un bel passatempo lotenevo anche sul PC.
Sovraccarico di nostalgia. Un adattamento davvero eccezionale al gioco in cui sono cresciuto, con tutte le frustrazioni e le gioie incorporate.
Non molto bene
Mamma mia quanta quanta quanta quanta nostalgia che ci giocavo con questo gioco lo giocavo anni fa su Windows XP però c'è un problema ogni tanto la pallina fa di testa sua però puoi diminuire la rapidità della pallina perché non si riesce a giocare molto bene se di minuto la rapidità della pallina do 5 stelle
Molto bene. Si prega di dare l'opzione per disattivare la musica ma mantenere l'audio.
Fisica della palla pessima. Non come l'originale e non come un vero tavolo... Così orribile. Nessuna spintarella. Allora vuoi una terza palla? Guarda un annuncio. Nuovo gioco? Guarda un'aggiunta. Disinstallare questo e amare il flipper.
Non riesco ad accedere né all'informativa sulla privacy né ai documenti sui termini di utilizzo, mi rifiuto di accettare ciecamente i termini senza leggerli
È molto bello
Gioco a questo gioco da quando avevo 10 anni. Tutte le diverse missioni spaziali e le barriere con la palla rendono questo gioco davvero fantastico.
Assolutamente innamorato. Le aggiunte sono un po' troppe, un po' posso gestirle per la nostalgia di questo gioco. Sì, è un po' goffo, ma lo era anche l'originale.
Il gioco continua dopo una vita persa. La velocità della palla è veloce.
Nel complesso il gioco è buono, ma troppa pubblicità
Ti costringe a guardare un video pubblicitario per una palla in più una volta esaurite le palle. Devi uscire completamente dall'app per giocare di nuovo. Servizio clienti pessimo. Annunci incredibilmente invadenti. Non vale il tempo o lo sforzo.
Va bene gioco. Ma mancano un sacco di cose. Non puoi dare una spintarella. Troppi annunci. Mi attengo alla versione per pc
I suoni sono classici. Lo sguardo è tranquillo vicino ma non lo stesso.Fisica ...
È solo una vaga imitazione del vero space flipper per windows xp, la fisica è oscena, persino i suoni sono stati riprodotti fedelmente. Giocato un paio di volte e disinstallato, c'è sicuramente di meglio in giro per lo store. Togliete quel cavolo di troangolo dietro la palla a simulare la velocità, è orrenda. Non giocherò più, scusa.
Con 0,99€ perché c'era uno sconto ho e acquistato la 3° pallina ho tolto la pubblicità
Brain Out: Can you pass it? Παιχνίδια παζλ iamw
Space Pinball: Ретро пинбол Аркади zorc
Il gioco più brutto di sempre ho dovuto premere così tanti pulsanti di uscita per gli annunci e il gameplay è solo il peggio del peggio la grafica è pessima anche i controlli sono solo la cosa migliore qui ma a volte si verificano solo problemi così brutti Pensavo di essermi divertito molto ma no😡
Non è male. Una funzione di inclinazione sarebbe stata interessante così come una migliore funzione dello stantuffo. Inoltre, se giochi in modalità aereo, non devi fare i conti con le fastidiose pubblicità.
Adoro questo gioco! Ho passato così tanto tempo a giocarci su Windows! È bello poter tornare in cima ai ranghi durante i tempi di inattività del mio telefono! Modifica: notato che l'esperienza acquisita dalle missioni si azzera quando la palla si scarica. Dovrebbe accumularsi fino al "game over". Risolvi quel meccanico e cambierò la mia valutazione
Non proprio un gioco per Android. Meglio sul portatile